FANDOM

R9qxXdLv

Scheda: Modifica

Yūichirō Hyakuya
Statistiche
Posizione Membro dell'Esercito Demoniaco Imperiale Giapponese e della Compagnia Demoniaca della Luna (Squadra di Shinoa)
Età 8 (Catastrofe)

12 (Vampiro Mikaela,Capitolo 1)

16 (Regno Dei Vampiri)

Stato Vivo
Attributi fisici
Altezza 170 cm
Peso 59 Kg

Yuuichirou Hyakuya (百夜 優一郎, Hyakuya Yuuichirou) è il protagonista della serie Seraph of the End: Vampire Reign. Appare inoltre nelle Light Novel Seraph of the End: Guuren Ichinose: Catastrophe at Sixteen e Seraph of the End: The story of the Vampire Mikaela. E' un membro dell' Esercito Demoniaco Imperiale Giapponese e, nella Compagnia della Luna Demoniaca, della squadra di Shinoa Hiiragi. Possiede, allo stesso modo di Mikaela Hyakuya, il gene seraph, punto focale della storia.

AspettoModifica

Yuuichirou ha dei capelli neri, di media lunghezza, leggermente scompigliati. I suoi occhi sono verde smeraldo e appuntiti, le sopracciglia spesse. All'inizio della serie indossa una tipica uniforme scolastica Giapponese con sotto una T-shirt bianca. Dopo essere entrato a far parte dell'Esercito Demoniaco indossa la classica uniforme, formata da un cappotto nero a maniche lunghe con dei dettagli verde fluo (Quali delle righe nei polsi, delle piegature sul davanti e delle spalline), una cintura di Sam Browne passante diagonalmente dalla spalla destra e due file di bottoni dorati nel davanti. Assieme al cappotto ha un paio di guanti bianchi e una cintura, anch'essa bianca, con una fibbia d'oro. Porta anche i pantaloni dell'uniforme (neri, lunghi) e degli stivali scuri dal bordo bianco, che indossa sopra ai pantaloni. Yuuichirou tiene la spada alla propria sinistra. A volte lo si può vedere con sulla testa il cappello dell'Esercito, e spesso col mantello, sempre facente parte dell'uniforme.

Storia Modifica

Yuu Hyakuya è nato nel 2004. Quando era molto piccolo, prima di finire all'orfanatrofio, veniva continuamente sgridato e maltrattato dai suoi, che gli davano del demonio. Il padre cercò di ucciderlo, dicendo che doveva eliminare il serafino, altrimenti il mondo sarebbe andato in rovina. La madre, invece, provò a bruciare la casa, con Yuu dentro. Venne però salvato da Saito della Confraternità dei mille. Viene così creata la Setta Hyakuya, una famigliadi orfani, che poi si scopre essere vittima di esperimenti. Il giorno della catastrofe viene catturato dai vampiri, assieme a tutta la setta. Dopo tempo passato in quella città di vampiri, Mika, riesce a trovare un piano per fuggire. Ma solo Yuu riesce a scappare. Viene trovato dall'esercito imperiale giapponese. Con il suo forte desiderio di vendetta verso i vampiri decide di unirsi a loro. Prima di poter entrare definitivamente deve trovarsi degli amici, e viene tenuto sotto controllo da Shinoa. Dopo essersi fatto un amico riesce a entrare nell'esercito. Ovviamente ha dovuto frequentare delle lezioni di preparazione. Infine, riuscendo ad ottenere un demone nero, Asuramaru, entra a far parte della compagnia demoniaca della luna, la squadra di Shinoa.