FANDOM

Shinoa Hiragi 「柊 シ ノ ア, Hiragi Shinoa 」 è la principale protagonista femminile della serie Seraph of the End: Vampire Reign ed è la sorellastra di Mahiru Hiragi. È stata nominata come supervisore di Yuichiro Hyakuya durante la sua sospensione. Lei è una sergente dell'Esercito Demoniaco Imperiale e il leader della sua squadra nella Compagnia della Luna Demoniaca.

Aspetto Modifica

Shinoa è una ragazza dalla figura bassa e minuta, con dei lunghi capelli color lavanda cenere acconciati con un fiocco viola insieme a delle treccie laterali e con gli occhi color rame. All'inizio della serie indossa la si può vedere con la divisa scolastica alla marinaretta di color grigio, con polsini neri che hanno delle strisce verdi. La divisa ha anche un collare stile marinaretta di colore nero con finiture di verde e al centro si può intravedere un fiore a cinque petali anche esso verde. Anche il fiocco della divisa è verde ed è legato alla parte anteriore e cucito attraverso un occhiello attaccato alla camicia. Portava anche una gonna nera con delle calze blu con delle scarpette bianche.

Dopo che l'accettazione di Yuichiro nella Compagnia della Luna Demoniaca, Shinoa indossa sempre la sua uniforme a maniche lunghe, con collo alto e con un fiocco color magenta. L'uniforme ha due file di bottoni dorati sul davanti, dettagli verde chiaro tra cui anche le mostrine sulle spalle che hanno un fourragère passando da sotto verso il lato destro. Indossa anche dei guanti bianchi e una cintura dal tessuto bianco con fibbia di color oro. In più porta una gonna nera con dettagli verdi, calze nere alte fino alle cosce e stivali neri alti fino alle ginocchia.